martedì, maggio 14, 2019
giovedì, maggio 02, 2019
martedì, marzo 26, 2019
INES DE LA FRESSANGE
Dice: “..C’è un tempo per ogni cosa, a 22 anni vuoi l’uomo bello, divertente, grintoso; a 25 quello che ama i libri e parla di politica; a 30 scegli il padre dei tuoi figli. A 50 accetti di non essere sempre the winner, il vincitore, a questa età conosci i tuoi difetti e le tue debolezze; ti accetti e accetti anche l’altro: sei un po’ geisha, un po’ amazzone...”.
"...Innamorarsi quando non si è più perfette, o non lo si è mai state, non è facile - dice ancora Ines - ma il “miracolo dell’amore risolve tutto, gli scrupoli spariscono”, e allora cerchiamo di ricordarlo anche noi questo miracolo che si chiama amore!".
E aggiunge: “Meglio un’ora di sonno o passata a far l’amore che il botox. Meglio le rughe che gli occhi da gatto. Bisogna accettare di diventare vecchi, l’importante è essere capaci di desiderare, a ogni età puoi essere disposta a cambiare. Mi viene da ridere vedendo persone che corrono dietro a delle sciocchezze, che si dannano per un ritardo o per cose che viste a distanza di cinque anni sembrano nulla. E alle donne che pensano che sia importante una scarpa o un gioiello firmato dico: la maggior parte delle persone non fa caso a queste cose. Vestitevi non per le amiche ma per la vostra soddisfazione: mettetevi quello che vi fa sentir bene”.
domenica, marzo 10, 2019
DOPO TANTO TEMPO
Iscriviti a:
Commenti (Atom)



